Iscrizione Albo Fornitori

ROMA MULTISERVIZI S.p.A. si è dotata di un Albo Fornitori a beneficio dei soggetti che sono in possesso di adeguati requisiti di capacità ed idoneità tecniche, economiche ed imprenditoriali.

 Avviso – Si comunica la validità fino al 30 Giugno 2017 dell’iscrizione all’Albo per i Fornitori regolarmente iscritti nel 2016. La regolarità e rispondenza dei requisiti tecnico-operativi richiesti ai Fornitori di Roma Multiservizi Spa sarà comunque verificata in sede di invito a presentare offerta. I Soggetti iscritti hanno in ogni caso facoltà di aggiornare le informazioni comunicate.

I soggetti non iscritti possono procedere alla richiesta di accreditamento.

Per accedere all’area riservata ed inoltrare la propria presentazione a ROMA MULTISERVIZI è necessario fornire alcune brevi informazioni aziendali, compilando il modulo di registrazione sottostante (*tutti i campi sono obbligatori).

L’iscrizione è riservata ai soggetti operanti nelle categorie merceologiche (anche selezione multipla) indicate nel seguito.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate da soggetti operanti in categorie merceologiche differenti o da soggetti non in possesso del requisito minimo di fatturato specifico riportato nel modulo.

La regolarità dell’iscrizione sarà comunicata via mail.

RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

  • Categorie merceologiche

  • Seleziona nessuna, una o più prestazioni
  • Seleziona nessuna, una o più tiplogie di Forniture