Gentili colleghi,

siamo lieti di comunicarVi che, grazie al contributo volontario dei dipendenti di Roma Multiservizi, sarà possibile realizzare un parco giochi per i bambini della località di Posta (Rieti), colpito dal sisma dell’Agosto 2016.

E’ stata scelta la località di Posta in quanto è un paese molto piccolo (circa 700 abitanti residenti) e di conseguenza ha destato poco clamore da parte dei Media.

Al fine di poter organizzare al meglio i lavori è stato costituito un Comitato Roma Multiservizi pro-terremoto, che seguirà e contribuirà passo dopo passo l’evoluzione dei lavori sino al completo compimento.

Il Comitato ha effettuato un primo sopralluogo preliminare con la finalità di visitare il sito da allestire con il parco giochi e in quell’occasione ha avuto il piacere di conoscere il Sindaco Serenella Clarice.

Il Sindaco è rimasto piacevolmente colpito dalla nostra generosità e volontà nel voler, seppur in minima parte, contribuire al risanamento del loro amato paese.

Il Comitato a giorni, presenterà il progetto al Sindaco di Posta e poi si darà il via ai lavori!

Per l’inaugurazione del parco giochi (si prevede ottobre 2017), il Sindaco ha espresso il piacere di voler invitare quanti più possibili dipendenti di Roma Multiservizi.

Grazie a tutti per la meravigliosa solidarietà dimostrata!

Roma 4 Agosto 2017