Insieme per la città è il titolo del documento che presentiamo oggi sul nostro sito e che testimonia il valore sociale di Roma Multiservizi. Una azienda che grazie all’impegno quotidiano dei suoi oltre 4000 dipendenti svolge un compito nevralgico per il benessere della Capitale.

Il Bilancio Sociale 2015 raccoglie e documenta le iniziative a salvaguardia dell’ambiente, della tutela della sicurezza dei lavoratori, della distribuzione del valore aggiunto nella comunità e le numerose iniziative solidali intraprese in stretta sinergia con i dipendenti durante la scorsa annualità. Tutti i traguardi riportati sono stati certificati da enti terzi e testimoniano la conformità ai più alti standard italiani ed europei.

Il documento – che troverete in versione consultabile direttamente online o scaricabile su ogni piattaforma – non vuole essere un punto di arrivo, bensì un punto di partenza: uno stimolo per continuare ad essere attori positivi e propositivi nella società, per sostenere lo sviluppo e il consolidamento di una grande Roma Capitale.

E’ possibile cliccare qui per scaricare il documento.