RomaMultiservizi partner di chi lavora per la Città

Oltre a sostenere grandi eventi di valenza sociale come Roma-Maputo, andata e ritorno, Multiservizi ha scelto di patrocinare attività di singole associazioni che operano a favore della città Roma. In questo senso l’Azienda ha incentivato alcune iniziative della Caritas e dell‘associazione di Protezione Civile “VII gruppo – Onlus”, che ogni giorno lavorano al servizio dei cittadini più deboli.  

Il logo di RomaMultiservizi, inoltre, marca diverse attività di carattere sportivo. A partire dalla Maratona di Roma, uno degli eventi agonistici più importanti a livello nazionale, fino alle iniziative più piccole mirate alla promozione della sicurezza nello sport, come quelle organizzate dalla Fondazione Onlus Giorgio Castelli.

Infine, in qualità di Società mista a partecipazione comunale, RomaMultiservizi ha partecipato alla sponsorizzazione di alcune iniziative del Campidoglio quali la stampa e la diffusione delle mappe dei percorsi ciclopedonali di Roma, la festa del Carnevale per l’apertura del nuovo Parco Tiburtino in V municipio e il progetto M’Imprendo promosso dal dipartimento comunale al lavoro allo scopo di favorire lo sviluppo locale e l’occupazione dei giovani.