Busta paga on line

Istruzioni per l'accesso


Gentile collega,
per accedere al cedolino paga:
  • Cliccare sul pulsante sottostante, che consente di entrare nel portale dove sono archiviati i cedolini.

  • Accedere alla propria area riservata all’interno del portale, inserendo username (nella prima casella) e password (nella seconda casella).

  • Lo username è il proprio Codice Fiscale (scritto a LETTERE MAIUSCOLE), mentre la password risulta, al primo accesso, il medesimo Codice Fiscale (scritto a LETTERE MAIUSCOLE) e, successivamente, la password che sarà stata scelta in fase di modifica, da effettuarsi sempre al primo accesso. NB: Per l’accesso è necessario utilizzare o il browser MS Internet Explorer o Mozilla Firefox.

  • Accedere al cedolino.

 

Di seguito, per facilitarla, abbiamo predisposto un accesso guidato passo dopo passo:


 

Una volta entrati nel portale, occorrerà attenersi alle seguenti istruzioni.

Tutorial 1
Digitare nei campi “username” e “password” il proprio Codice Fiscale a LETTERE MAIUSCOLE.

Tutorial 2
La prima volta che si accede apparirà il messaggio di cambio obbligatorio della password (lo username è sempre il codice fiscale in LETTERE MAIUSCOLE).

Tutorial 3
Se la password è troppo semplice o troppo breve il sistema non l’accetta; quando il sistema indica che il livello di difficoltà della nuova password è superiore al livello di difficoltà minimo richiesto, la nuova password è valida e occorre cliccare su OK (conservare sempre la password in luogo sicuro in modo da poterla ritrovare; è importante anche ricordare se la si è scritta con lettere minuscole o maiuscole).

Tutorial 4
A questo punto si entra nel portale, dove si trovano le cartelle con i cedolini e i CUD.

Tutorial 5
Cliccando sul triangolino posto a sinistra della cartella “cedolini” e poi sull’anno, appariranno i vari file dei cedolini che si potranno consultare o stampare.

Guida alla lettura