COMUNICAZIONI

FONDO ASIM

Fra le parti sottoscriventi il CCNL per Imprese di Pulizia e Servizi Integrati/Multiservizi, è stato costituito il Fondo ASIM (Assistenza Sanitaria Imprese Multiservizi) che, a fronte di un versamento mensile a carico dell’azienda, prevede prestazioni integrative del Servizio Sanitario Nazionale per i dipendenti a tempo indeterminato.

Gli iscritti al Fondo ASIM hanno diritto di ricevere le prestazioni previste dall’apposito Piano Sanitario riportato nell’area dedicata del sito “Accesso alle prestazioni” (Clicca qui per accedere all’area).

Di seguito è possibile scaricare:

  • la Guida al Piano Sanitario – un utile supporto per la comprensione e l’utilizzo della copertura sanitaria, contentente le indicazioni da seguire per utilizzare il Piano e i recapiti telefonici per ricevere le prestazioni;
  • la Tabella di dettaglio con il riepilogo delle garanzie offerte.

Allegati:


  1. Documenti Amministrativi

    In questa pagina si possono scaricare informative e modulistica amministrativa. Nello specifico, è possibile trovare documenti e moduli relativi a: scelta destinazione del TFR, assegno nucleo familiare, aspettativa non retribuita, modalità di riscossione dello stipendio, opzione banca ore e detrazione fiscale.

    Clicca qui per accedere alla pagina Documenti amministrativi >>

  2. Salute

    In questa pagina sono disponibili le indicazioni su come comportarsi in caso di malattia, infortunio e gravidanza. Inoltre, è possibile: reperire i contatti per le comunicazioni e l’invio dei certificati medici; scaricare informative e moduli utili.

    Clicca qui per accedere alla pagina Salute >>

  3. Sicurezza sul Lavoro

    In questa pagina si possono reperire informazioni utili sulla gestione delle emergenze e sulle procedure da osservare relativamente alla sicurezza sul lavoro e alla prevenzione di infortuni e incidenti. Sono disponibili, inoltre: contatti e nominativi dei responsabili della sicurezza, nonché modulistica e informative in versione scaricabile.

    Clicca qui per accedere alla pagina Sicurezza sul lavoro >>

  4. Convenzioni riservate ai dipendenti

    In questa pagina è possibile approfondire i servizi a prezzi agevolati ai quali possono accedere i dipententi di Roma Multiservizi, grazie alle convenzioni stipulate dall’Azienda.

    Clicca qui per accedere alla pagina Convenzioni per i dipendenti >>